F1 | GP San Paolo 2023, Vasseur dopo la Sprint “Abbiamo sacrificato la gara di oggi per quella di domani”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 4 Novembre 2023 - 23:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP San Paolo 2023, Vasseur dopo la Sprint “Abbiamo sacrificato la gara di oggi per quella di domani”
P300
Home  »  F1GP San PaoloGran Premi

Il Team Principal Ferrari, Fred Vasseur, ha parlato al sito Ferrari dopo la Sprint del GP San Paolo 2023

Parlando al sito Ferrari, il Team Principal Fred Vasseur ha commentato la Sprint del GP San Paolo 2023, chiusa con Charles Leclerc al quinto posto e Carlos Sainz all’ottavo. Ecco le sue parole:

“Abbiamo deciso di sacrificare parzialmente la gara di oggi in vista del Gran Premio e vedremo se avremo fatto bene il nostro gioco. Non abbiamo impiegato gomme nuove nella qualifica di stamattina e così domani Charles avrà un treno di Soft nuove; Carlos ne avrà uno con appena due giri all’attivo ed entrambi disporranno di due set di Medium.

Per questo direi che oggi nel complesso abbiamo massimizzato il risultato portando a casa dei punti importanti, soprattutto grazie al grande lavoro di gestione gomme e al sorpasso di Charles su Lewis (Hamilton) nel finale.

Il buon lavoro di questo pomeriggio verrà analizzato attentamente e cercheremo di prepararci ancora meglio in vista di domani, quando avremo Charles al via dalla prima fila e Carlos in condizione di essere aggressivo”.

Immagine: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA