F1 | GP San Paolo 2023, Gara, Verstappen: “Determinante curare le gomme. Lando ha fatto una buona gara, mi sono dovuto difendere”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 6 Novembre 2023 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP San Paolo 2023, Gara, Verstappen: “Determinante curare le gomme. Lando ha fatto una buona gara, mi sono dovuto difendere”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP San Paolo 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP San Paolo 2023

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “È stato un buon weekend in Brasile, una grande gara dove abbiamo avuto un buon passo costante in tutto. È stato determinante curare le gomme durante tutta la gara poiché c’era un forte degrado anche oggi. Lando ha fatto una buona gara e ho dovuto difendermi nel primo giro e mantenere il distacco. Era vicino a me nella prima parte e ha spinto un po’ di più con le nuove gomme all’inizio, ma sono rimasto calmo per tutta la gara, rilassato e ho lasciato che la macchina facesse il suo.

È stato un triple header, abbastanza lungo, quindi non vedo l’ora di avere qualche giorno di pausa prima di prepararmi per Las Vegas. Mi sto godendo questo momento e spero che possiamo continuare questo ritmo fino alla fine dell’anno.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA