Brembo

F1 | GP San Paolo 2023, Gara, Verstappen: “Determinante curare le gomme. Lando ha fatto una buona gara, mi sono dovuto difendere”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 6 Novembre 2023 - 10:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP San Paolo 2023, Gara, Verstappen: “Determinante curare le gomme. Lando ha fatto una buona gara, mi sono dovuto difendere”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP San Paolo 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP San Paolo 2023

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “È stato un buon weekend in Brasile, una grande gara dove abbiamo avuto un buon passo costante in tutto. È stato determinante curare le gomme durante tutta la gara poiché c’era un forte degrado anche oggi. Lando ha fatto una buona gara e ho dovuto difendermi nel primo giro e mantenere il distacco. Era vicino a me nella prima parte e ha spinto un po’ di più con le nuove gomme all’inizio, ma sono rimasto calmo per tutta la gara, rilassato e ho lasciato che la macchina facesse il suo.

È stato un triple header, abbastanza lungo, quindi non vedo l’ora di avere qualche giorno di pausa prima di prepararmi per Las Vegas. Mi sto godendo questo momento e spero che possiamo continuare questo ritmo fino alla fine dell’anno.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)