F1 | GP San Paolo 2023, Gara, Sainz: “Partenze non buone per un problema alla frizione. Il sesto posto era il massimo possibile”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 5 Novembre 2023 - 23:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP San Paolo 2023, Gara, Sainz: “Partenze non buone per un problema alla frizione. Il sesto posto era il massimo possibile”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP San Paolo 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP San Paolo 2023

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “È stata una giornata difficile. Le mie partenze non sono state buone a causa di un problema alla frizione che si era verificato anche sabato nella Sprint e così abbiamo perso alcune posizioni.
Da lì in poi sono riuscito a superare entrambe le Mercedes in pista, ma non ho potuto di più. Purtroppo oggi Aston Martin, Red Bull e McLaren erano più veloci di noi e il sesto posto era per me il massimo risultato alla portata.

È un vero peccato che Charles non abbia avuto la possibilità di gareggiare perché avremmo potuto segnare punti molto importanti contro la Mercedes qui in Brasile. È ora di ricaricare le batterie e vogliamo tornare in buona forma a Las Vegas”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA