Il GP San Paolo 2023 interrotto subito dopo il via per riparare le barriere dopo il botto tra la Williams e la Haas
Il GP San Paolo 2023 è stato interrotto con la bandiera rossa dopo due giri a causa di un incidente al via tra la Williams di Alex Albon e la Haas di Kevin Magnussen. Le monoposto hanno danneggiato le barriere, che richiedono diversi minuti per essere riparate.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Nella dinamica, Albon si è trovato chiuso al via sulla destra dalle Haas, finendo poi in contatto con quella del danese.
Sempre nel primo giro hanno rimediato danni Piastri e Ricciardo, rientrati ai box con i meccanici che tenteranno di riparare le monoposto al volo prima della ripartenza.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Incredibile, invece quanto successo nel giro di ricognizione, con Charles Leclerc che si è girato finendo a muro dopo aver perso l’uso del sistema idraulico della sua SF-23. Per il monegasco non c’è stato niente da fare per l’inizio della gara.
Al via Verstappen aveva tenuto la prima posizione su Norris e Hamilton, che hanno scavalcato le due Aston Martin di Alonso e Stroll.
Si riparte alle 18.32
Immagini: F1
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.