La A522 di Ocon è andata a fuoco in pitlane al termine della Sprint del GP San Paolo 2022
Mentre si attende l’esito dei commissari sull’incidente tra Esteban Ocon e Fernando Alonso nel 4° giro della Sprint del GP San Paolo 2022, i meccanici del team francese devono pensare anche ad un altro problema incorso al termine della gara breve del weekend.
L’Alpine del francese, infatti è letteralmente andata a fuoco nella zona della Power Unit una volta arrivata in pitlane, con Ocon già sceso dalla vettura. Sono dovuti intervenire i commissari di pista a spegnere le fiamme che, in poco tempo, hanno coperto tutta la zona posteriore della monoposto.
Nella toccata tra i due compagni di squadra in curva 4 nel corso del primo passaggio, la fiancata destra della vettura di Ocon è rimasta danneggiata con un buco ben visibile. Non si sa se, in qualche modo, questo danno abbia potuto influire in qualche modo su quanto successo all’arrivo, ma il guaio potrebbe costare caro in caso di danneggiamento di qualche componente.
Immagine: Twitter / Estagiário da F1
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.