PU cambiata sulla A522 di Ocon dopo le fiamme post Sprint del GP San Paolo 2022
Il fuoco sprigionatosi sull’Alpine di Ocon al termine della Sprint del GP San Paolo 2022 ha richiesto la sostituzione della Power Unit sulla monoposto del francese, insieme al resto delle componenti rimaste danneggiate dalle fiamme.
Il tutto è stato causato da una perdita di carburante: il team, che ha comunicato la sostituzione sui social, non ha specificato se questa è derivata dal contatto di inizio gara con Fernando Alonso.
In ogni caso, la sostituzione è avvenuta con un’unità già presente nel pool di quelle a disposizione. Pertanto Ocon non andrà in penalità e scatterà dalla diciassettesima posizione. Al suo fianco ci sarà proprio Fernando Alonso, in virtù della penalità di 5 secondi rimediata nel contatto del quarto giro con il compagno.
Immagine: ANSA
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.