Il Team Principal della Mercedes, Toto Wolff, allude addirittura al razzismo dopo la vittoria di Hamilton nel GP San Paolo 2021
Sono parole pesantissime quelle pronunciate da Toto Wolff ai microfoni di Sky UK dopo il GP San Paolo 2021, vinto da Lewis Hamilton in rimonta dalla decima posizione.
Il Team Principal della Mercedes, senza troppi giri di parole, allude al razzismo riguardo la squalifica che l’inglese ha ricevuto dopo le qualifiche per la Sprint Qualifying di ieri, lanciando un’accusa abbastanza grave all’interno del mondo della F1. Ecco le sue parole, che potete ascoltare anche qui:
“Queste decisioni ci hanno portati ad essere più uniti. Sono contro di noi. Credo che questo sia ciò che Lewis ha vissuto per tutta la vita ed ora lo viviamo insieme come team. Continueremo a lottare e non saremo delle vittime”.
Una dichiarazione forse dettata dall’adrenalina del momento dopo una gara combattutissima, ma sicuramente pesante e destabilizzante. Scopriremo nei prossimi giorni se ci saranno strascichi.
Immagine: Twitter / Mercedes
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.