Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le qualifiche del venerdì del GP San Paolo 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Carlos Sainz: “È stata una qualifica positiva. Sento che sto continuando a migliorare il mio stile di guida con questa vettura e il feeling è ormai buono su tutti i tipi di tracciato e in ogni condizione. Sento che anche la mia consistenza nelle qualifiche è migliorata e oggi ne abbiamo avuto una buona dimostrazione.
L’unica nota stonata è che l’AlphaTauri sembra avere un po’ più di ritmo, quindi l’obiettivo per domani è cercare di superare Pierre Gasly e poi lanciarmi all’inseguimento delle squadre davanti. Una gara pulita domani è la chiave per avere buone possibilità domenica, quindi faremo in modo di essere nella migliore posizione possibile per massimizzare il risultato weekend.
Voglio ringraziare tutti i ragazzi della squadra per l’impegno profuso fino a tarda notte ieri e l’ottimo lavoro fatto oggi per darci una macchina competitiva. Adesso guardiamo a domani!”
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Twitter / Ferrari
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.