NASCAR

F1 | GP San Paolo 2021, Gara, Verstappen: “Ho fatto il possibile, abbiamo ottenuto il massimo”

Autore: Gianluca Zippo
GianlucaZippo
Pubblicato il 15 Novembre 2021 - 14:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP San Paolo 2021, Gara, Verstappen: “Ho fatto il possibile, abbiamo ottenuto il massimo”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP San Paolo 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP San Paolo 2021

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “Sapevo che oggi sarebbe stata dura, ma ho fatto tutto il possibile; ci mancava qualcosa. Almeno è stata una gara divertente, anche se avrei preferito vincere; ma realisticamente ammetto che anche questo è un buon risultato. Io e Lewis abbiamo lottato per la posizione in più circostanze; credo sia stata una gara dura ma leale, come sempre dovrebbe essere. Speravo di avere un po’ più di prestazione, ma oggettivamente ho ottenuto il massimo. Riguardo la velocità massima, è stato molto complicato difendermi; si vede chiaramente, quando montano un propulsore nuovo, che hanno a disposizione più potenza. Speriamo che nelle prossime gare questo margine si attenui. In arrivo ci sono tre appuntamenti su piste completamente diverse; vedremo come andrà“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter / Red Bull

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi