NASCAR

F1 | GP San Paolo 2021, Gara, Stroll: “È stato deludente dovermi ritirare”

Autore: Gaia Caimi
Pubblicato il 15 Novembre 2021 - 17:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP San Paolo 2021, Gara, Stroll: “È stato deludente dovermi ritirare”

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP San Paolo 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP San Paolo 2021

Leggi la cronaca

Lance Stroll: “Dopo aver recuperato terreno ieri, penso che oggi avessimo buone possibilità di fare punti. La partenza è stata buona ma ho avuto un contatto con Tsunoda alla prima curva. Lui montava le gomme Soft mentre io ero sulle Medium, quindi a quel punto era più veloce di me. Penso che la sua mossa sia stata troppo azzardata e ottimista. Quel contatto ha danneggiato la mia macchina, ho perso diversi pezzi e il ritmo è peggiorato notevolmente. È stato deludente dovermi ritirare, ma questo weekend mi ha reso ancora più determinato per affrontare il Qatar la prossima settimana”.


Fonte: Aston Martin Media

Immagine di copertina: Twitter / Aston Martin




AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi