F1 | GP San Paolo 2021, Gara, Sainz: “Non riusciamo ancora ad essere costanti al via”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 1 minuto
di Gaia Caimi
15 Novembre 2021 - 15:00

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP San Paolo 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP San Paolo 2021

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Non posso essere contento del risultato di oggi perché penso che una partenza pulita ci avrebbe potuto assicurare la quinta posizione. Dobbiamo analizzare quanto è successo per capire quale ne è stata la causa poiché non riusciamo ancora ad essere costanti al via. Dopo pochi metri ho avuto un contatto con Lando (Norris) il che mi è costato la posizione sia con Checo (Perez) che con Charles. Da quel momento in poi il mio ritmo è stato buono per tutta la gara, ma nulla di più.
Ci portiamo via da questo fine settimana vari aspetti positivi: innanzitutto i punti che siamo riusciti a raccogliere come squadra per aumentare il vantaggio sulla McLaren e poi l’ottimo feeling con la vettura, una buona gestione delle gomme e un ritmo consistente sin dal venerdì.
È frustrante non aver capitalizzato nelle ultime due gare quanto era alla mia portata per colpa delle partenze, ma continueremo a mettercela tutta! Sotto con l’ultima gara di questa tripletta ora!”



Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter / Ferrari





Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO