Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP San Paolo 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP San Paolo 2021
Leggi la cronaca
George Russell: “Oggi è andata meglio di quanto ci aspettassimo. I primi due stint sono stati abbastanza duri, non riuscendo a fare progressi e a recuperare posizioni, faticando nei restart; l’ultimo stint, però, è stato migliore e siamo riusciti a stare davanti a Giovinazzi. Tener dietro un’Alfa Romeo su questa pista era un grosso problema per noi, non avendo avuto il ritmo giusto per tutto il weekend. Come team non puntiamo ad un 13^ posto ma, viste le circostanze, credo sia stato un buon risultato. Pensando al Qatar sono più ottimista, dato che sono convinto che Losail calzerà meglio alle caratteristiche della nostra monoposto. Speriamo di essere più veloci il prossimo weekend“.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Twitter / Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.