F1 | GP San Paolo 2021, Gara, Hamilton: “Non avrei mai pensato di riuscire a colmare il gap in questo modo”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP San Paolo 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP San Paolo 2021

Leggi la cronaca

Lewis Hamilton: “Sono veramente grato per l’incredibile supporto che ho ricevuto questo fine settimana dal popolo brasiliano – non ho avuto questo tipo di supporto da Silverstone! Ascoltare la folla durante il fine settimana è stato davvero emozionante. Ho detto “Obrigado Brasil” per tutto il fine settimana. Che gara! Il Team qui e in fabbrica ha fatto un ottimo lavoro così come Valtteri oggi per ottenere più punti possibili”.

“Ho spinto più che potevo sia dall’ultimo posto in griglia ieri, che oggi con un’altra penalità di 5 posizioni. Credo che questo sia stato il fine settimana più difficile che ho avuto. Ma mio padre ha detto ‘mi hai ricordato il 2004’ quando ero in Formula 3 in Bahrain: sono partito ultimo e sono arrivato decimo e poi sono arrivato primo, quindi questo è per lui”.

“In questo fine settimana non avrei mai, mai pensato che saremmo stati in grado di colmare il divario come abbiamo fatto oggi. Nonostante le cose siano continuate ad andare contro di noi, penso che abbiamo dimostrato di non mollare mai. Qualunque cosa tu stia affrontando, devi solo continuare a spingere e continuare a combattere. Mai, mai smettere di combattere. Questo è il modo in cui mi sono avvicinato al fine settimana. Mi sembra una prima volta, come se non vincessi da molto tempo”.

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Media Mercedes

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS