Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi per l’anteprima del GP San Paolo 2021 di F1
Antonio Giovinazzi: “Alcune gare sono buone, altre negative, ma io cerco di guardare sempre agli aspetti positivi; in Messico, come team, abbiamo mostrato un buon ritmo e sono fiducioso che potremo ripeterci qui in Brasile. Ultimamente abbiamo lottato per i punti ad ogni gara e sono determinato a finire nei primi dieci questo weekend. Il Brasile è il luogo dove ho ottenuto il mio miglior risultato, nel 2019, e sarebbe bello poter aggiungere un’altra ottima gara. Quel che posso garantire è che continuerò a dare tutto in ogni gara, ad ogni giro e in ogni curva“.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Twitter / Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.