F1 | GP Sakhir 2020, Qualifiche, Verstappen: “Vicini, ma non abbastanza. Peccato”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “Vicini, ma non abbastanza. Possiamo essere contenti di queste qualifiche e, anche se vogliamo sempre di più, per noi essere 3° su una pista del genere è positivo. Il gap è molto piccolo e perdere la pole per così poco è un po’ un peccato. Ma abbiamo tirato fuori il massimo dal mio ultimo tentativo.

Di certo, domani entrambe le Mercedes saranno molto veloci; George è un buon pilota, per cui domani, per vincere, dovremo curare entrambe le monoposto rivali. Partiremo con una mescola diversa dalla loro, quindi sarà interessante vedere come andranno le cose; la partenza sarà molto importante. Come ho già detto, non abbiamo nulla da perdere, domani divertiamoci un po’ e vediamo cosa possiamo fare. Non vedo l’ora“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci