Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Lance Stroll: “Sono un po’ deluso del risultato di oggi. Penso che sia evidente che avevamo molta velocità, ma nel mio secondo tentativo nella Q2 ho danneggiato il fondo sul cordolo alla curva 8. Abbiamo visto che in questo weekend la curva 8 è cruciale e che il settore centrale sarebbe stato punitivo per le vetture.
Per fortuna avevo già ottenuto un tempo sufficiente per la qualificazione per la Q3, ma questo mi ha impedito di essere più in alto della decima posizione. Dobbiamo controllare il fondo perché non è stata una botta violenta e sono sorpreso che si sia danneggiato.
Abbiamo perso un po’ di carico aerodinamico al posteriore e per questo ho pagato dazio sul cronometro. Di buono c’è stato che il traffico non è stato quello temuto, quindi se riuscirò a fare una buona partenza e seguire un buon ritmo allora potremo lottare per un bel po’ di punti domani. Sappiamo che la vettura c’è, quindi portiamo a casa questo risultato, rivedremo il lavoro di oggi e torneremo più forti per la gara.”
Fonte: Racing Point Media
Immagine di copertina: Twitter – Racing Point
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.