F1 | GP Sakhir 2020, Qualifiche, Stroll: “Sono un po’ deluso del risultato”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Lance Stroll: “Sono un po’ deluso del risultato di oggi. Penso che sia evidente che avevamo molta velocità, ma nel mio secondo tentativo nella Q2 ho danneggiato il fondo sul cordolo alla curva 8. Abbiamo visto che in questo weekend la curva 8 è cruciale e che il settore centrale sarebbe stato punitivo per le vetture.

Per fortuna avevo già ottenuto un tempo sufficiente per la qualificazione per la Q3, ma questo mi ha impedito di essere più in alto della decima posizione. Dobbiamo controllare il fondo perché non è stata una botta violenta e sono sorpreso che si sia danneggiato.

Abbiamo perso un po’ di carico aerodinamico al posteriore e per questo ho pagato dazio sul cronometro. Di buono c’è stato che il traffico non è stato quello temuto, quindi se riuscirò a fare una buona partenza e seguire un buon ritmo allora potremo lottare per un bel po’ di punti domani. Sappiamo che la vettura c’è, quindi portiamo a casa questo risultato, rivedremo il lavoro di oggi e torneremo più forti per la gara.”

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gabriele Dri
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci