Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Kevin Magnussen: “Siamo stati vicini ad arrivare in Q2, penso che siamo arrivati proprio alle spalle di una Red Bull: è la prima volta quest’anno che ci siamo piazzati subito dietro a loro. Ovviamente loro sono riuscite ad andare molto più veloci, ma noi abbiamo dato il massimo e la P16 è il nostro miglior risultato da alcune gare a questa parte; vedremo domani cosa potremo fare partendo da lì.
Ci sono delle buone possibilità che la gara di domani sia pazza, con tante bandiere blu con le quali fare i conti. Se i sorpassi dovessero risultare semplici possono accadere molte cose; noi, come sempre, ci faremo trovare pronti. Sarà fondamentale rimanere fuori dai guai e non subire penalità per via delle bandiere blu: ce ne saranno davvero tante, visto che qui il giro è così corto. Alcuni potrebbero effettuare tre soste e questo potrebbe rendere eccitante la gara.”
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter – Haas
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.