Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Nicholas Latifi: “Sono abbastanza soddisfatto della maggior parte del mio giro finale, che sembrava essere molto buono. Mi sono detto che non avrei lasciato alcun margine di sicurezza e così è stato, ma purtroppo ho commesso un grosso errore nell’ultima curva. Rispetto a ieri abbiamo cambiato qualcosa sulla macchina per provare a migliorare in altre zone della pista, ma così facendo in tutta la giornata non sono mai riuscito a trovare il giusto ritmo nell’ultima curva. Sono deluso per non essere riuscito a mettere assieme il mio miglior giro perché avrei potuto fare ancora meglio.”
“La gara di domani sarà un incognita, nessuno sa realmente cosa aspettarsi. Spero che il gruppo non si allunghi troppo e che anche noi possiamo avere la possibilità di essere competitivi e di lottare; spero di fare una buona partenza, di superare le prime curve senza danni e di sfruttare ogni opportunità.”
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Twitter – Williams
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.