F1 | GP Sakhir 2020, Qualifiche, Kvyat: “Sarà importante fare una gara solida”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Daniil Kvyat: “Sono molto contento per come è andata oggi, direi che è stata la mia miglior qualifica dell’anno. All’inizio era tutto più complicato per via del traffico. In Q3, ho fatto un giro davvero pulito e sono orgoglioso della mia guida. Così, domani partiremo da una posizione competitiva. Siamo stati forti per tutto il fine settimana, anche venerdì è stata una buona giornata.

Stamattina non ero completamente a mio agio, così abbiamo fatto un passo indietro per tornare a essere forti in qualifica. Sarà importante fare una gara solida: il traffico e la gestione delle gomme renderanno tutto più interessante, ma affronteremo tutto facendo del nostro meglio. Il nostro passo gara sembra competitivo, quindi speriamo di mantenere questo slancio anche domani.”

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE