Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Antonio Giovinazzi: “Dopo lo scorso weekend ero fiducioso di poter lottare per un posto in Q2: sapevamo che non sarebbe stato facile, sia per il traffico che per la pista scivolosa, ma alla fine siamo riusciti ad arrivare tra i primi 15 e anche a registrare un buon giro nella Q2. Devo ringraziare la squadra, siamo stati al posto giusto nel momento giusto e quindi la qualifica è andata bene. Ora siamo concentrati su domani: la gara sarà caotica, i sorpassi saranno difficili e le bandiere blu rallenteranno molto i doppiati, quindi dobbiamo giocare al meglio con la strategia. Possiamo lottare per un buon risultato.”
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Twitter – Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.