F1 | GP Sakhir 2020, Qualifiche, Gasly: “In Q1 si è danneggiato il fondo”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pierre Gasly dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Pierre Gasly: “È stata una qualifica difficile. In Q1 si è danneggiato il fondo della vettura e da quel momento tutto si è complicato. Siamo riusciti a entrare in Q3, ma è stata davvero dura perché avevo sottosterzo ovunque. Dopo il ritmo mostrato nelle FP3, è un po’ deludente chiudere in P9.

Per tutto il fine settimana abbiamo dimostrato di avere un buon ritmo ma, considerando i danni alla vettura, oggi non credo si potesse fare di più. Nel complesso, penso che disponiamo di un buon pacchetto e dovrò fare attenzione a non rompere altre parti della macchina domani, perché è facile farlo su una pista così aggressiva, ma per il resto sono abbastanza fiducioso di poter fare una buona gara.”

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE