Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Alex Albon: “Sono sorpreso dalle qualifiche di oggi, poiché dopo le FP3 ero molto contento della macchina e sembravamo pronti per ottenere un ottimo risultato; quindi chiudere 12° è frustrante e dobbiamo capire cosa sia andato storto. Nella terza sessione di libere di oggi abbiamo scelto di usare solo la mescola media, in modo da salvaguardare le soft in vista della qualifica; tra le due sessioni, però, la macchina era molto diversa e ciò probabilmente ha pesato.
Domani, però, tutto sarà ancora in gioco e qui è possibile superare; in più, stiamo usando un assetto un po’ più carico rispetto agli altri, e spero che ciò ci aiuti nella gestione degli pneumatici. Venerdì il nostro passo sembrava molto buono e possiamo anche scegliere liberamente con quale mescola partire. Stasera analizzeremo tutto e vedremo cosa fare. Dobbiamo solo star fuori dai guai all’inizio, per poi dare battaglia durante la gara“.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Twitter – Red Bull
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.