F1 | GP Sakhir 2020, Qualifiche, Albon: “Sorpreso in negativo da questo risultato”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo le qualifiche del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Alex Albon: “Sono sorpreso dalle qualifiche di oggi, poiché dopo le FP3 ero molto contento della macchina e sembravamo pronti per ottenere un ottimo risultato; quindi chiudere 12° è frustrante e dobbiamo capire cosa sia andato storto. Nella terza sessione di libere di oggi abbiamo scelto di usare solo la mescola media, in modo da salvaguardare le soft in vista della qualifica; tra le due sessioni, però, la macchina era molto diversa e ciò probabilmente ha pesato.

Domani, però, tutto sarà ancora in gioco e qui è possibile superare; in più, stiamo usando un assetto un po’ più carico rispetto agli altri, e spero che ciò ci aiuti nella gestione degli pneumatici. Venerdì il nostro passo sembrava molto buono e possiamo anche scegliere liberamente con quale mescola partire. Stasera analizzeremo tutto e vedremo cosa fare. Dobbiamo solo star fuori dai guai all’inizio, per poi dare battaglia durante la gara“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci