Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Sakhir 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Max Verstappen: “È stato complicato oggi trovare il giusto bilanciamento e il set-up ottimale, soprattutto in simulazione qualifica. I long run sono andati meglio e nelle FP2 sembravano abbastanza buoni, ma anche lì possiamo migliorare. La pista non è tra le più entusiasmanti dove guidare, poiché il giro è molto breve e la radio è sempre accesa per avvisarti sul traffico. Il T2 presenta molte curve cieche e non renderà la vita facile quando avremo bisogno di rallentare per preparare al meglio il giro veloce, oltre a poter essere anche pericoloso.
Al venerdì, di solito, non sappiamo mai esattamente dove ci troviamo rispetto agli altri; dando però un’occhiata al giro cancellato a Bottas, direi che siamo ad un paio di decimi dalla Mercedes. Prima delle qualifiche abbiamo del lavoro da svolgere, poi ci concentreremo sul passo gara. Dovremo essere competitivi poiché qui seguire un’altra macchina da vicino potrebbe essere una vera sfida“.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Twitter – Red Bull
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.