F1 | GP Sakhir 2020, Libere, Verstappen: “Credo che siamo ad un paio di decimi dalla Mercedes”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Max Verstappen: “È stato complicato oggi trovare il giusto bilanciamento e il set-up ottimale, soprattutto in simulazione qualifica. I long run sono andati meglio e nelle FP2 sembravano abbastanza buoni, ma anche lì possiamo migliorare. La pista non è tra le più entusiasmanti dove guidare, poiché il giro è molto breve e la radio è sempre accesa per avvisarti sul traffico. Il T2 presenta molte curve cieche e non renderà la vita facile quando avremo bisogno di rallentare per preparare al meglio il giro veloce, oltre a poter essere anche pericoloso.

Al venerdì, di solito, non sappiamo mai esattamente dove ci troviamo rispetto agli altri; dando però un’occhiata al giro cancellato a Bottas, direi che siamo ad un paio di decimi dalla Mercedes. Prima delle qualifiche abbiamo del lavoro da svolgere, poi ci concentreremo sul passo gara. Dovremo essere competitivi poiché qui seguire un’altra macchina da vicino potrebbe essere una vera sfida“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE