F1 | GP Sakhir 2020, Libere, Russell: “Devo lavorare ancora molto per sentirmi a mio agio”

Autore: Andrea Gardenal
Pubblicato il 4 Dicembre 2020 - 22:00
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Sakhir 2020, Libere, Russell: “Devo lavorare ancora molto per sentirmi a mio agio”
P300

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

George Russell: “È stata una buona prima giornata nella W11 per me, ma sicuramente c’è del lavoro da fare. Il nuovo layout del tracciato è molto diverso rispetto al solito e di sicuro non è facile. Sarà una qualifica molto tirata e probabilmente potremo aspettarci una gara ricca di colpi di scena.

È stato un bene poter lavorare con la squadra oggi e sto imparando qualcosa durante ogni giro. Penso che i miei tempi sul giro siano un pochino fuorvianti al momento e che non rappresentino veramente il mio ritmo. Durante le FP2 ho avuto delle difficoltà con il pieno di carburante e questo sarà un fattore cruciale domenica.

Le Red Bull sono state molto veloci sui long run e Valtteri è stato il più veloce nelle FP2, anche se il suo miglior tempo è stato cancellato. Sarà una battaglia serrata, quindi stanotte continueremo a lavorare a testa bassa. Devo lavorare ancora molto per sentirmi a mio agio con la macchina e con l’assetto, ma il primo giorno è stato incoraggiante e non vedo l’ora di tornare nella W11 domani.”

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA