F1 | GP Sakhir 2020, Libere, Russell: “Devo lavorare ancora molto per sentirmi a mio agio”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

George Russell: “È stata una buona prima giornata nella W11 per me, ma sicuramente c’è del lavoro da fare. Il nuovo layout del tracciato è molto diverso rispetto al solito e di sicuro non è facile. Sarà una qualifica molto tirata e probabilmente potremo aspettarci una gara ricca di colpi di scena.

È stato un bene poter lavorare con la squadra oggi e sto imparando qualcosa durante ogni giro. Penso che i miei tempi sul giro siano un pochino fuorvianti al momento e che non rappresentino veramente il mio ritmo. Durante le FP2 ho avuto delle difficoltà con il pieno di carburante e questo sarà un fattore cruciale domenica.

Le Red Bull sono state molto veloci sui long run e Valtteri è stato il più veloce nelle FP2, anche se il suo miglior tempo è stato cancellato. Sarà una battaglia serrata, quindi stanotte continueremo a lavorare a testa bassa. Devo lavorare ancora molto per sentirmi a mio agio con la macchina e con l’assetto, ma il primo giorno è stato incoraggiante e non vedo l’ora di tornare nella W11 domani.”

Fonte: Mercedes Media

Immagine di copertina: Twitter – Mercedes

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci