F1 | GP Sakhir 2020, Libere, Ocon: “Il nuovo tracciato è molto tecnico”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo le prove libere 1 e 2 del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Esteban Ocon: “È stata una buona giornata per il nostro team e probabilmente il miglior venerdì della stagione per me. Siamo stati veloci nelle FP1 e nelle FP2 abbiamo trovato anche qualcosa in più. Abbiamo fatto una modifica di assetto e siamo soddisfatti del risultato. La simulazione del passo gara nella seconda sessione è stata soddisfacente e sono stato in lotta con qualche altra vettura, quindi è stato anche divertente.

In vista di domani la situazione è promettente, ma dobbiamo mettere tutto insieme in modo da ottenere il risultato atteso. Il nuovo tracciato è molto tecnico e diverso da quello della scorsa settimana. Abbiamo meno carico aerodinamico e arriviamo in staccata con più velocità, ma penso che ci siamo adattati abbastanza velocemente a questo cambiamento.”

Fonte: Renault Media

Immagine di copertina: Twitter – Renault

Avatar of Gabriele Dri
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE