F1 | GP Sakhir 2020, Libere, Magnussen: “Siamo lenti sia sul dritto che in curva”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Kevin Magnussen: “Certamente è una pista corta con molto traffico, inoltre è molto stretta e sconnessa. È una vera sfida. Sfortunatamente non siamo stati abbastanza veloci, sia sul tracciato normale che su questo. Dobbiamo lavorare molto sul bilanciamento della vettura, non siamo lenti solo sui rettilinei ma anche in curva.

Dobbiamo provare qualcosa e cercare di riuscirci. Penso che Pietro (Fittipaldi) ha fatto molto bene oggi. È un compito difficile quello di essere messi in macchina appena due giorni prima del weekend di gara senza test. Penso che si sia ambientato molto velocemente e per fortuna se la sta godendo”.

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Twitter – Haas

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gabriele Dri
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

ALTRI DALL'AUTORE