Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen dopo le prove libere 1 e 2 del GP Sakhir 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Kevin Magnussen: “Certamente è una pista corta con molto traffico, inoltre è molto stretta e sconnessa. È una vera sfida. Sfortunatamente non siamo stati abbastanza veloci, sia sul tracciato normale che su questo. Dobbiamo lavorare molto sul bilanciamento della vettura, non siamo lenti solo sui rettilinei ma anche in curva.
Dobbiamo provare qualcosa e cercare di riuscirci. Penso che Pietro (Fittipaldi) ha fatto molto bene oggi. È un compito difficile quello di essere messi in macchina appena due giorni prima del weekend di gara senza test. Penso che si sia ambientato molto velocemente e per fortuna se la sta godendo”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter – Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.