F1 | GP Sakhir 2020, Libere, Fittipaldi: “Oggi ho affrontato l’impegno passo a passo”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Pietro Fittipaldi dopo le prove libere 1 e 2 del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Pietro Fittipaldi: Oggi è stata un’esperienza fantastica ed emozionante allo stesso tempo. Non salivo su una vettura di Formula 1 da un anno, otto mesi da quando da quando ho guidato una qualsiasi auto da corsa. Oggi ho affrontato l’impegno passo a passo, mantenendo la concentrazione e rimanendo calmo.

Sono veramente felice di come sia andata. Il team mi ha aiutato con tutto, gli ingegneri hanno fatto un grande lavoro nel guidarmi e pure i meccanici hanno fatto il loro al meglio. L’unico problema è stato nella prima sessione di libere quando ho spiattellato le gomme e non ho potuto proseguire lo stint. Sono rimasto calmo e così nella seconda sessione abbiamo rispettato il programma. Domani farò un altro passo avanti, andando in progressione spingendo solo in vista della qualifica, poi penserò alla gara.

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Twitter – Haas

Avatar of Gabriele Dri
Gabriele Dri
Nato a Udine 27 anni fa, sono un ingegnere civile appassionato di strade. Cresciuto con la F1, sono appassionato di ogni forma di motorsport, senza esclusioni. Maniaco della Nascar dal 2014, nel settembre del 2016 sono sbarcato su Twitter per raccontarla giorno per giorno. Sono un amante delle statistiche sportive e la prova che anche nei momenti più difficili può nascere qualcosa di buono.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE