Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo le prove libere 1 e 2 del GP Sakhir 2020 di F1
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Alex Albon: “Mi sto godendo questa nuova pista perché è unica e alcune parti sono molto impegnative, il che le rende divertenti da affrontare. Ci sarà tanto da analizzare stasera, per capire cosa sia andato bene e cosa no. Rispetto alle FP2, nelle FP1 sembrava avessimo più grip; nel complesso, però, il passo gara sembra buono, ma siamo ancora all’inizio del weekend. Trovare del margine nelle qualifiche di domani sarà difficile e, dovendo guidare molto lentamente per raffreddare questi pneumatici, ci saranno differenze di velocità elevate.
Dovremo guidare in punta di piedi e mi aspetto che gli ingegneri saranno molto impegnati. Come piloti, ci rispettiamo molto l’un l’altro nel toglierci di mezzo e non intralciare; ma, allo stesso tempo, vogliamo tutti avere gli pneumatici nella finestra di funzionamento migliore possibile. Per questo motivo credo che ci sarà un po’ di discussione nel briefing dei piloti più tardi stasera“.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Twitter – Red Bull
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.