F1 | GP Sakhir 2020, Libere, Albon: “In qualifica sarà molto difficile creare del gap tra una macchina e l’altra”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo le prove libere 1 e 2 del GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Alex Albon: “Mi sto godendo questa nuova pista perché è unica e alcune parti sono molto impegnative, il che le rende divertenti da affrontare. Ci sarà tanto da analizzare stasera, per capire cosa sia andato bene e cosa no. Rispetto alle FP2, nelle FP1 sembrava avessimo più grip; nel complesso, però, il passo gara sembra buono, ma siamo ancora all’inizio del weekend. Trovare del margine nelle qualifiche di domani sarà difficile e, dovendo guidare molto lentamente per raffreddare questi pneumatici, ci saranno differenze di velocità elevate.

Dovremo guidare in punta di piedi e mi aspetto che gli ingegneri saranno molto impegnati. Come piloti, ci rispettiamo molto l’un l’altro nel toglierci di mezzo e non intralciare; ma, allo stesso tempo, vogliamo tutti avere gli pneumatici nella finestra di funzionamento migliore possibile. Per questo motivo credo che ci sarà un po’ di discussione nel briefing dei piloti più tardi stasera“.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Twitter – Red Bull

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci