F1 | GP Sakhir 2020, Gara, Vettel: “Anziché attaccare mi sono dovuto soprattutto difendere”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel dopo il GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Sakhir 2020

Leggi la cronaca

Sebastian Vettel: “Quella odierna non è stata una gara molto divertente. Ho lottato con tutte le mie forze per cercare di portare a casa un buon risultato ma è stato davvero difficile. Oggi, anziché attaccare, mi sono dovuto soprattutto difendere. Anche nel finale, quando avevo un piccolo vantaggio a livello di gomme, non è stato per niente facile e per questo dico che la mia gara è stata piuttosto noiosa.

Abbiamo cercato di fare qualcosa di diverso a livello di strategia andando lunghi con il primo stint e poi montando gomme Hard. Da quel momento in avanti ho provato a preservarle e a guidare attentamente ma anche in questo caso non siamo riusciti a fare la differenza”

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE