F1 | GP Sakhir 2020, Gara, Stroll: “Felice per Checo, si merita la vittoria”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Sakhir 2020

Leggi la cronaca

Lance Stroll: “È un grande risultato, ma una piccola parte di me è delusa perché penso che avessimo il potenziale per vincere la gara. Dopo il primo giro eravamo in P6 e sapevamo di avere una chance per arrivare sul podio.

Forse ho fatto il pit stop con un giro di ritardo e questo ha permesso ad Esteban [Ocon] di superarmi – ma solo dopo una grande battaglia fino all’uscita di Curva 3, quando lui ha potuto utilizzare il DRS. Non avevo il passo per scavalcare Esteban, in un’occasione ho azionato troppo tardi il DRS e questo ha aiutato Checo a scavalcarmi in Curva 4; ho frenato un po’ troppo in ritardo e lui mi ha passato. Ogni tanto queste cose succedono, ma ciò che conta è il risultato della squadra.

Sono contentissimo per la squadra e sono felice per Checo: ha fatto parte di questa squadra per tanto tempo, ha corso nelle prime posizioni per tante volte nel corso della sua carriera e merita assolutamente una vittoria. Portare entrambe le macchine sul podio è un risultato incredibile per la squadra e questo è esattamente ciò di cui avevamo bisogno per riprenderci dopo lo scorso fine settimana.

Per tutta la stagione abbiamo avuto una grande macchina, in questo weekend è stata molto forte e abbiamo portato a casa il risultato quando contava. Sono esaltato dal nostro potenziale e speriamo di finire la stagione con un buon risultato ad Abu Dhabi.

Fonte: Racing Point Media

Immagine di copertina: Twitter – Racing Point

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE