F1 | GP Sakhir 2020, Gara, Sainz: “Un quarto posto molto amaro”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Sakhir 2020

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Questo per me è un quarto posto molto amaro. Il podio è stato vicino per tutta la gara, ma non siamo riusciti ad ottenerlo. La partenza è stata ricca di episodi e mi sono trovato in 3° posizione; il primo stint con le soft è stato davvero ottimo. Le due strategie erano vicine ed abbiamo optato per le due soste. Dopo l’ultima Safety Car, la Mercedes (di Bottas ndr) bloccata dietro Stroll non ci è stata di grande aiuto e credo di aver perso un giro di troppo.

Sono riuscito poi a passarlo, andando a caccia di Stroll fino alla fine, mancando di poco il podio. Ho dato tutto per cercare di ottenerlo. È frustrante, ma direi che siamo stati battuti da monoposto che oggi sono state più fortunate di noi, ma nel weekend un po’ più veloci. Perciò non possiamo essere troppo delusi e dobbiamo continuare a spingere fino alla bandiera scacchi di Abu Dhabi. Congratulazioni a Checo per la sua prima vittoria, se lo merita“.

Fonte: Mclaren Media

Immagine di copertina: Twitter – Mclaren

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

ALTRI DALL'AUTORE