F1 | GP Sakhir 2020, Gara, Sainz: “Un quarto posto molto amaro”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Sakhir 2020

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Questo per me è un quarto posto molto amaro. Il podio è stato vicino per tutta la gara, ma non siamo riusciti ad ottenerlo. La partenza è stata ricca di episodi e mi sono trovato in 3° posizione; il primo stint con le soft è stato davvero ottimo. Le due strategie erano vicine ed abbiamo optato per le due soste. Dopo l’ultima Safety Car, la Mercedes (di Bottas ndr) bloccata dietro Stroll non ci è stata di grande aiuto e credo di aver perso un giro di troppo.

Sono riuscito poi a passarlo, andando a caccia di Stroll fino alla fine, mancando di poco il podio. Ho dato tutto per cercare di ottenerlo. È frustrante, ma direi che siamo stati battuti da monoposto che oggi sono state più fortunate di noi, ma nel weekend un po’ più veloci. Perciò non possiamo essere troppo delusi e dobbiamo continuare a spingere fino alla bandiera scacchi di Abu Dhabi. Congratulazioni a Checo per la sua prima vittoria, se lo merita“.

Fonte: Mclaren Media

Immagine di copertina: Twitter – Mclaren

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Gianluca Zippo
Gianluca Zippo
Classe 1988. Laureato in Giurisprudenza, ancora in cerca della sua 'strada'.Appassionato di sport in generale, malato in particolare di Formula 1 e calcio, senza disprezzare MotoGP e NBA. Michael Schumacher, Valentino Rossi, Andriy Shevchenko, Marco Pantani e Stephen Curry i miei 'fari'.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci