Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Sakhir 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Sakhir 2020
Leggi la cronaca
Carlos Sainz: “Questo per me è un quarto posto molto amaro. Il podio è stato vicino per tutta la gara, ma non siamo riusciti ad ottenerlo. La partenza è stata ricca di episodi e mi sono trovato in 3° posizione; il primo stint con le soft è stato davvero ottimo. Le due strategie erano vicine ed abbiamo optato per le due soste. Dopo l’ultima Safety Car, la Mercedes (di Bottas ndr) bloccata dietro Stroll non ci è stata di grande aiuto e credo di aver perso un giro di troppo.
Sono riuscito poi a passarlo, andando a caccia di Stroll fino alla fine, mancando di poco il podio. Ho dato tutto per cercare di ottenerlo. È frustrante, ma direi che siamo stati battuti da monoposto che oggi sono state più fortunate di noi, ma nel weekend un po’ più veloci. Perciò non possiamo essere troppo delusi e dobbiamo continuare a spingere fino alla bandiera scacchi di Abu Dhabi. Congratulazioni a Checo per la sua prima vittoria, se lo merita“.
Fonte: Mclaren Media
Immagine di copertina: Twitter – Mclaren
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.