NASCAR

F1 | GP Sakhir 2020, Gara, Ocon: “Ho pianto quando ho tagliato il traguardo”

Autore: Andrea Gardenal
Pubblicato il 7 Dicembre 2020 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Sakhir 2020, Gara, Ocon: “Ho pianto quando ho tagliato il traguardo”

Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo il GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Sakhir 2020

Leggi la cronaca

Esteban Ocon: “Che gara! Ce l’abbiamo fatta, siamo sul podio ed è una sensazione fantastica. È stato incredibile e quando ho tagliato il traguardo ho dato sfogo a tutte le mie emozioni. Ho pianto e sono orgoglioso di dirlo. Ricorderò per tutta la vita il momento in cui ho tagliato il traguardo.

La squadra ha gestito davvero bene la gara: eravamo molto forti sul passo e mi sono anche potuto divertire compiendo qualche sorpasso. È stata una stagione dura, ma abbiamo continuato a credere in noi stessi e questa sensazione incredibile è la nostra ricompensa. Bisogna continuare a crederci e i risultati prima o poi arrivano.

Durante quest’anno abbiamo compiuto enormi progressi: la prossima settimana torneremo in azione con l’obiettivo di finire la stagione nel modo migliore possibile.

Fonte: Renault Media

Immagine di copertina: Twitter – Renault

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi