F1 | GP Sakhir 2020, Gara, Leclerc: “Se c’è una responsabilità, è mia”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Sakhir 2020

Leggi la cronaca

Charles Leclerc: “È stato un vero peccato essere fuori dalla gara al primo giro. Ero all’interno di Max (Verstappen), un po’ più indietro di lui, ho cercato di affiancarlo alla prima curva e ho provato a frenare un po’ più tardi di lui. Mi ero accorto che Checo era davanti a me ma mi aspettavo che rimanesse all’esterno di Valtteri, invece non è andata così perché è rientrato verso l’interno della curva. Non appena l’ho visto rientrare ho frenato ma era già troppo tardi perché ho bloccato le ruote anteriori e gli sono finito contro. Se c’è una responsabilità, è mia. Ovviamente sono deluso e ho voglia di tornare in macchina quanto prima, tra una manciata di giorni, per buttarmi questa gara alle spalle”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE