F1 | GP Sakhir 2020, Gara, Leclerc: “Se c’è una responsabilità, è mia”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Sakhir 2020

Leggi la cronaca

Charles Leclerc: “È stato un vero peccato essere fuori dalla gara al primo giro. Ero all’interno di Max (Verstappen), un po’ più indietro di lui, ho cercato di affiancarlo alla prima curva e ho provato a frenare un po’ più tardi di lui. Mi ero accorto che Checo era davanti a me ma mi aspettavo che rimanesse all’esterno di Valtteri, invece non è andata così perché è rientrato verso l’interno della curva. Non appena l’ho visto rientrare ho frenato ma era già troppo tardi perché ho bloccato le ruote anteriori e gli sono finito contro. Se c’è una responsabilità, è mia. Ovviamente sono deluso e ho voglia di tornare in macchina quanto prima, tra una manciata di giorni, per buttarmi questa gara alle spalle”.

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter – Ferrari

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci