F1 | GP Sakhir 2020, Gara, Kvyat: “Abbiamo fatto una bella gara!”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo il GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Sakhir 2020

Leggi la cronaca

Daniil Kvyat: “È stato un ottimo weekend per me, anche se oggi speravo in un risultato ancora migliore. La Safety Car è intervenuta con una tempistica per noi non proprio ottimale, ma comunque il settimo posto finale non è affatto male. Oggi abbiamo fatto tutto bene, dopo la qualifica perfetta di ieri. Ho guidato alla grande e la mia gara è stata quasi perfetta, sono molto soddisfatto della mia prestazione. Abbiamo fatto una bella gara e questo è il miglior weekend dell’anno per me. Avevamo il ritmo ed eravamo vicini al vertice del gruppo centrale. A un certo punto c’eravamo Carlos, io e Ricciardo separati da un paio di decimi, è stato divertente. Portare a casa dei punti è fantastico!”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci