F1 | GP Sakhir 2020, Gara, Kvyat: “Abbiamo fatto una bella gara!”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Daniil Kvyat dopo il GP Sakhir 2020 di F1

Leggi il resoconto del GP Sakhir 2020

Leggi la cronaca

Daniil Kvyat: “È stato un ottimo weekend per me, anche se oggi speravo in un risultato ancora migliore. La Safety Car è intervenuta con una tempistica per noi non proprio ottimale, ma comunque il settimo posto finale non è affatto male. Oggi abbiamo fatto tutto bene, dopo la qualifica perfetta di ieri. Ho guidato alla grande e la mia gara è stata quasi perfetta, sono molto soddisfatto della mia prestazione. Abbiamo fatto una bella gara e questo è il miglior weekend dell’anno per me. Avevamo il ritmo ed eravamo vicini al vertice del gruppo centrale. A un certo punto c’eravamo Carlos, io e Ricciardo separati da un paio di decimi, è stato divertente. Portare a casa dei punti è fantastico!”.

Fonte: AlphaTauri Media

Immagine di copertina: Twitter – AlphaTauri

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE