Seguono le dichiarazioni di Pietro Fittipaldi dopo il GP Sakhir 2020 di F1
Leggi il resoconto del GP Sakhir 2020
Leggi la cronaca
Pietro Fittipaldi: “Sono felice di aver completato il mio primo Gran Premio, l’obiettivo era questo. Ho avuto una bella battaglia con Aitken alla fine e avevo Kevin di fronte a me. Il mio passo è stato buono da metà gara in avanti. Al restart ero pronto a lottare ma allo stesso tempo sapevo che il mio obiettivo era concludere la gara. Ho imparato molto in vista della prossima corsa, questa è la cosa importante. Ringrazio il team per l’opportunità”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Twitter – Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.