Ecco le dichiarazioni dei piloti di Force India e Renault, al termine delle qualifiche del Gran Premio della Russia.
Force India
Sergio Perez: “Sono molto contento della nostra performance oggi, e il mio giro in Q3 è stato fantastico – proprio quando serviva. Mi sentivo molto a mio agio nella monoposto e sono stato in grado di fare grandi giri in tutte le sessioni di qualifica. Sarà interessante vedere come andremo domani, perché abbiamo una monoposto veloce dietro di noi e sarà molto difficile mantenere la posizione”.
Nico Hulkenberg: “È stata una qualifica senza problemi, ma non ha avuto il risultato che volevo. Non mi sono mai sentito a mio agio sin da ieri, ed è stato difficile trovare il grip e la performance che ci aspettavamo. Abbiamo cambiato molte componenti ieri notte e prima delle qualifiche ma non ci hanno portato nella direzione che volevamo”.
Renault
Kevin Magnussen: “Non è stato un giro di qualifica brillante da parte mia e abbiamo avuto difficoltà a far funzionare le gomme nella finestra giusta. La terza sessione di prove libere era andata molto meglio, ma la vera sfida è stata la qualifica”.
Jolyon Palmer: “Oggi la monoposto è andata molto bene. Penso che abbiamo trovato il problema che mi sono portato dietro negli ultimi due Gran Premi. Abbiamo cambiato delle cose e funzionano bene, è bello essere di nuovo in pista! Non siamo ancora molto veloci, ma sono molto contento della monoposto e penso che potremmo fare una buona gara domani”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.