F1 | GP Russia, qualifiche: la parola alla Mercedes

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 30 Aprile 2016 - 20:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Russia, qualifiche: la parola alla Mercedes
P300
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti della Mercedes al termine delle qualifiche del Gran Premio della Russia.

Nico Rosberg: “È stata una qualifica molto buona per me, oggi. È molto raro provare un feeling così con la propria monoposto, grazie ai ragazzi che lo rendono possibile. Sono molto contento di aver fatto un’altra pole position, ma domani la gara è lunga e potrà succedere molto. Anche se siamo forti, da un punto di vista della velocità, non escludo mai i miei avversari, questo è sicuro. Hanno avuto i loro problemi, ma hanno mostrato anche di saper recuperare”.

Lewis Hamilton: “Non è una grande sensazione, quella di essere ancora messo ai margini – ma così vanno le cose. Sapevo che avevamo un problema e che molto probabilmente era lo stesso di cui avevo sofferto in Cina. E in Q2 ho avuto la stessa perdita di potenza. Dobbiamo capire di che si tratta. Non c’è niente che io possa farci al riguardo, non sono mai stato superstizioso, guardo avanti, molto semplicemente”.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA