NASCAR

F1 | GP Russia, qualifiche: la parola alla Mercedes

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 30 Aprile 2016 - 20:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Russia, qualifiche: la parola alla Mercedes
Home  »  F1GP RussiaGran Premi

Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti della Mercedes al termine delle qualifiche del Gran Premio della Russia.

Nico Rosberg: “È stata una qualifica molto buona per me, oggi. È molto raro provare un feeling così con la propria monoposto, grazie ai ragazzi che lo rendono possibile. Sono molto contento di aver fatto un’altra pole position, ma domani la gara è lunga e potrà succedere molto. Anche se siamo forti, da un punto di vista della velocità, non escludo mai i miei avversari, questo è sicuro. Hanno avuto i loro problemi, ma hanno mostrato anche di saper recuperare”.

Lewis Hamilton: “Non è una grande sensazione, quella di essere ancora messo ai margini – ma così vanno le cose. Sapevo che avevamo un problema e che molto probabilmente era lo stesso di cui avevo sofferto in Cina. E in Q2 ho avuto la stessa perdita di potenza. Dobbiamo capire di che si tratta. Non c’è niente che io possa farci al riguardo, non sono mai stato superstizioso, guardo avanti, molto semplicemente”.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi