Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti della Ferrari, al termine delle qualifiche del Gran Premio della Russia.
Kimi Raikkonen: “Tutto il weekend è stato difficile: qualsiasi sia il motivo, ho fatto fatica tutto il tempo a mettere insieme un giro decente. In qualifica è andata un po’ meglio, ma ho sempre lottato con l’anteriore in alcune zone della pista. Potevo lottare per un secondo o terzo posto in griglia, ma nell’ultimo giro ho completamente sbagliato l’ultima curva e sono scivolato. Sono deluso per quanto successo, ma considerato quant’è stato difficile, non è un risultato ideale, ma meglio che nulla. Almeno siamo terzi – vedremo cosa succederà domani. Penso che in gara andrà meglio”.
Sebastian Vettel: “Ieri abbiamo perso del tempo, oggi invece penso che abbiamo recuperato. Ora aspetto la gara. Partirò settimo, che non è dove dovremmo stare, ma dovrò essere più rapido degli altri. La monoposto va bene – non siamo i favoriti, ma c’è sempre una possibilità. Spero di non sbagliare questa volta”.
“Stiamo facendo tutto quello che possiamo, abbiamo un nuovo motore qua, e penso che siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo sempre considerare che la Mercedes sta continuando a fare un ottimo lavoro. Se vuoi essere il migliore, devi sempre essere pronto a insidiare il migliore. Sono ottimista, ma manteniamo i piedi per terra”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.