Ecco le dichiarazioni dei piloti di Sauber e Manor al termine delle prove libere del Gran Premio della Russia.
Marcus Ericsson: “Non è stato il venerdì ideale per me. Ma sono riuscito a fare molti giri oggi, ottenendo molte informazioni dal punto di vista della monoposto. Questo circuito ha un asfalto unico, il che rende molto impegnativo far andare le gomme. Lo abbiamo visto lo scorso anno e anche oggi. Dobbiamo vedere cosa migliorare”.
Felipe Nasr: “Sono stato in grado di completare il mio programma. La monoposto è molto più composta rispetto agli altri weekend di gara. Ero soddisfatto del passo con le gomme soft, ma dobbiamo lavorare di più sulle gomme Supersoft”.
Manor
Pascal Wehrlein: “È stata una giornata difficile, la pista era molto scivolosa e abbiamo avuto problemi con il grip. Più la pista si gommava, più miglioravamo, quindi rimango ottimista in vista del weekend”.
Rio Haryanto: “Durante la prima sessione, abbiamo avuto problemi con lo sterzo e abbiamo perso un’ora di tempo ma è stato un bene essere riusciti a tornare in pista prima del termine della sessione. Abbiamo raccolto molti dati e il passo sembra essere abbastanza buono, ma dobbiamo ancora migliorare”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.