F1 | GP Russia, prove libere: la parola a Sauber e Manor

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Ecco le dichiarazioni dei piloti di Sauber e Manor al termine delle prove libere del Gran Premio della Russia.

Marcus Ericsson: “Non è stato il venerdì ideale per me. Ma sono riuscito a fare molti giri oggi, ottenendo molte informazioni dal punto di vista della monoposto. Questo circuito ha un asfalto unico, il che rende molto impegnativo far andare le gomme. Lo abbiamo visto lo scorso anno e anche oggi. Dobbiamo vedere cosa migliorare”.

Felipe Nasr: “Sono stato in grado di completare il mio programma. La monoposto è molto più composta rispetto agli altri weekend di gara. Ero soddisfatto del passo con le gomme soft, ma dobbiamo lavorare di più sulle gomme Supersoft”.

Manor

Pascal Wehrlein: “È stata una giornata difficile, la pista era molto scivolosa e abbiamo avuto problemi con il grip. Più la pista si gommava, più miglioravamo, quindi rimango ottimista in vista del weekend”.

Rio Haryanto: “Durante la prima sessione, abbiamo avuto problemi con lo sterzo e abbiamo perso un’ora di tempo ma è stato un bene essere riusciti a tornare in pista prima del termine della sessione. Abbiamo raccolto molti dati e il passo sembra essere abbastanza buono, ma dobbiamo ancora migliorare”.

P300 MAGAZINE

F1 | GP Russia, prove libere: la parola a Sauber e Manor

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Russia, prove libere: la parola a Sauber e Manor

Continua a seguirci