F1 | GP Russia, prove libere: la parola alla Mercedes

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La parola ai due piloti del team Mercedes – Lewis Hamilton e Nico Rosberg – al termine delle prove libere del Gran Premio della Russia.

Lewis Hamilton: “È bello essere di nuovo sulla monoposto, dopo quello che mi è sembrata una lunga attesa dalla Cina. È stata una giornata costruttiva. Abbiamo completato praticamente tutto il programma, a parte una piccola parte, dato che alcune delle mie gomme erano finite, ma non c’è problema. Sembriamo forti, ma dobbiamo lavorare molto se vogliamo stare davanti alle Ferrari. Potrebbero essere ancora più vicine questo weekend”.

Nico Rosberg: “È stato un inizio di weekend consistente. È difficile riuscire a fare tutto giusto su questo circuito, dato che la finestra in cui le gomme funzionano perfettamente è molto ridotta e ci sono molti posti dove puoi sbagliare. Non sono riuscito a fare un giro pieno sulle Supersoft nella seconda sessione di prove libere. Ma a parte ciò, è stata una buona giornata. La monoposto andava bene nei giri secchi e nel long run, quindi è tutto molto incoraggiante”.

P300 MAGAZINE

F1 | GP Russia, prove libere: la parola alla Mercedes

Continua a seguirci

Avatar of Alessandra Leoni
Alessandra Leonihttps://saturnalia.portfoliobox.net
Classe 1989. Appassionata di F1, MotoGP sin dalla più tenera età. Le piace tradurre, blaterare, leggere, suonare e cantare.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Russia, prove libere: la parola alla Mercedes

Continua a seguirci