La parola ai due piloti del team Mercedes – Lewis Hamilton e Nico Rosberg – al termine delle prove libere del Gran Premio della Russia.
Lewis Hamilton: “È bello essere di nuovo sulla monoposto, dopo quello che mi è sembrata una lunga attesa dalla Cina. È stata una giornata costruttiva. Abbiamo completato praticamente tutto il programma, a parte una piccola parte, dato che alcune delle mie gomme erano finite, ma non c’è problema. Sembriamo forti, ma dobbiamo lavorare molto se vogliamo stare davanti alle Ferrari. Potrebbero essere ancora più vicine questo weekend”.
Nico Rosberg: “È stato un inizio di weekend consistente. È difficile riuscire a fare tutto giusto su questo circuito, dato che la finestra in cui le gomme funzionano perfettamente è molto ridotta e ci sono molti posti dove puoi sbagliare. Non sono riuscito a fare un giro pieno sulle Supersoft nella seconda sessione di prove libere. Ma a parte ciò, è stata una buona giornata. La monoposto andava bene nei giri secchi e nel long run, quindi è tutto molto incoraggiante”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.