Ecco le dichiarazioni di Jenson Button e Fernando Alonso della McLaren Honda, al termine delle prove libere del Gran Premio della Russia.
Fernando Alonso: “Riuscire a piazzare almeno una monoposto in Q3 sarebbe una buona notizia per noi. Penso che sia possibile. So che in passato i nostri risultati del venerdì ci hanno reso forse un po’ più ottimisti per quanto riguarda il sabato, ma oggi la monoposto è andata bene. Non siamo ancora certi al 100%, la McLaren può dare ancora parecchio, ma speriamo che questo sia abbastanza per farci entrare in Top 10”.
Jenson Button: “È stata una giornata positiva, tutto sommato. Siamo già stati veloci al venerdì e speriamo di poter entrare in Q3 domani e di poter fare qualche punto domenica. Se ci qualificassimo in Top 10 domani, saremmo limitati sulla scelta delle gomme – ma saremmo con le monoposto più veloci”.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.