F1 | Gp Russia, preview Mclaren

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Ecco le parole dei piloti Mclaren a margine del GP di Russia:

#14 Fernando Alonso: “Non è passato molto dall’ultima nostra visita a Sochi, ma sono curioso di confrontare la performance della vettura precedente con la Mp4-31. La macchina sembra progredire e il progresso è incoraggiante, ma spero che potremo raggiungere il potenziale che abbiamo a disposizione durante la gara di domenica, il momento in cui conta fare risultati.”

#22 Jenson Button: “Le ultime due corse non sono state il meglio per noi, e non siamo riusciti ad ottenere il miglior weekend. Abbiamo visto progressi al venerdì e sabato, ma alla domenica non siamo riusciti a mantenere il nostro passo. La macchina si comporta bene e stiamo andando nella giusta direzione, ma dobbiamo continuare a lavorare e lavorare duro per migliorare ancora”.

P300 MAGAZINE

F1 | Gp Russia, preview Mclaren

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Gp Russia, preview Mclaren

Continua a seguirci