Ecco le dichiarazioni dei piloti Renault, al termine del Gran Premio della Russia.
Kevin Magnussen: “È davvero molto bello ottenere questi punti per il team, dato che so quanto duramente tutti stanno lavorando in questa stagione. Ho avuto una gran partenza, poi ho perso un paio di posizioni nella prima curva. Dopodiché, ho iniziato a spingere molto per tutta la gara e ho fatto qualche buon sorpasso. Siamo stati anche fortunati oggi, ma non mi lamento!“.
Jolyon Palmer: “È fantastico per il team ottenere i primi punti della stagione e sono contento che stiamo facendo progressi con la monoposto. Kevin ha mostrato cos’è possibile oggi, ed è un buon obiettivo per le prossime gare. Abbiamo imparato molto questo weekend, e penso ci sia molto da costruire per le prossime gare“.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.