Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della McLaren Honda, al termine del Gran Premio della Russia.
Fernando Alonso: “Siamo stati fortunati nelle curve 2 e 3 nel giro iniziale – a causa di quegl’incidenti, siamo stati in grado di recuperare delle posizioni. Ma, come abbiamo visto lo scorso anno, possiamo partire bene, ma non essere in grado di mantenere le posizioni. Quest’anno è diverso, abbiamo il passo giusto: finire sesto dimostra che la nostra monoposto sta guadagnando posizioni. Infatti, la monoposto è andata bene per tutta la gara. Finire a punti dovrà essere il nostro obiettivo da qui in avanti“.
Jenson Button: “Portare entrambe le monoposto a punti, in una pista che non pensavamo fosse molto adatta, è un risultato fantastico per tutto il team. In partenza sono stato svantaggiato, ma il passo nella monoposto c’era. Dopo di che, è stata tutta una questione di risalire e mi sono divertito. È difficile sorpassare qui, ma sono riuscito a fare qualche mossa e mi sono divertito. La prossima gara a Barcellona sarà difficile per noi, ma non c’è motivo per cui non puntare a una nuova gara a punti, magari a Montecarlo“.
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.