F1 | GP Russia, FP3: Hamilton su Rosberg e Vettel

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Delle prove libere 3 che sembrano le qualifiche di 15 anni fa. Nell’ultima ora di prove che precede le ‘vere’ qualifiche, Lewis Hamilton strappa il miglior tempo a Nico Rosberg nell’ultimo giro utile, con il tempo di 1:36.403. I due piloti della Mercedes si alternano in prima posizione nella seconda mezz’ora avvicendandosi quasi come se si fosse in una qualifica dei primi anni 2000. Nessuno dei due vuole mollare la prima posizione e alla fine è l’inglese a spuntarla, per soli 68 millesimi sul compagno.

Terzo posto per Sebastian Vettel con la Ferrari, che dopo una prima parte di sessione in cui si è concentrato su un long run, si è portato alle spalle delle due Frecce d’Argento pur restando a 6 decimi di distacco. Quarto tempo per l’altra Ferrari di Raikkonen, ferma ad oltre un secondo ma con un errore nell’ultimo giro buono.

Terza fila virtuale per le Williams di Massa e Bottas. Molto buono il settimo tempo di Jenson Button con la Mclaren, davanti alle Toro Rosso di Verstappen e Sainz e alla Force India di Perez.

Questi i tempi di sessione e la cronaca delle FP3.

P300 MAGAZINE

F1 | GP Russia, FP3: Hamilton su Rosberg e Vettel

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | GP Russia, FP3: Hamilton su Rosberg e Vettel

Continua a seguirci